UK
T-shirt in cotone 100% regular fit
CHF. 83.50
Dazi doganali e spese spedizione escl.
T-shirt da uomo a maniche corte in morbido cotone 100%, regular fit. Tinta unita girocollo. Il logo La Martina è stampato a contrasto sul davanti. Personalizzazioni allover. Ideale per il tempo libero o per una passeggiata al parco, da abbinare con un denim di collezione o un pantalone modello jogger. La vestibilità regolare si adatta perfettamente ad ogni corporatura. Il modello è alto 187 cm e indossa una taglia L.
Colore

Dettagli
SKU: RMRE01JS20603208
T-shirt da uomo in cotone 100% regular fit
MATERIALI E CURA
FIT: Regular Fit
Materiali: COTTON
Servizio clienti
Se hai bisogno di assistenza per migliorare la tua esperienza di acquisto, non esitare a contattarci telefonicamente al numero +39 041 9690712 o via mail all’indirizzo: customercare@lamartina.eu
Spedizioni e resi
Spedizioni: i prodotti verranno consegnati entro 24-48 ore, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.
Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.