I negozi in franchising sono una parte importante dell’azienda La Martina, in quanto rappresentano l'unione tra la gestione globale del brand e l'eccellenza del retail locale.

Gli affiliati idonei per La Martina sono partner dotati di capacità imprenditoriali e di investimento, know-how e conoscenza del mercato, e con i quali i quali instauriamo relazioni a lungo termine. Gestiti da partner con consolidata esperienza nel settore della moda e del know-how nell’ambito del retail, coniugano l'essenza di La Martina con una profonda conoscenza dei mercati locali.

Ai nostri partner offriamo un sogno, il valore del marchio, know-how internazionale e un eccellente ritorno sull'investimento medio iniziale.

I nostri partner in Europa, Medio Oriente e Africa usufruiscono di un pacchetto completo, interamente sviluppato presso la sede centrale di La Martina, comprendente tutti gli aspetti del franchising: gestione del progetto del punto vendita, supporto all'acquisto, marketing retail, visual merchandising, formazione e sviluppo, gestione delle performance e supporto alle operazioni di negozio.

L’analisi valuta in modo approfondito il potenziale del punto vendita, e prende in considerazione gli elementi del mercato, nonché i risultati storici del brand, il bacino di utenza, il numero di clienti, l'ubicazione del negozio e la presenza di concorrenti.

La formazione permanente
è la chiave del successo per la nostra attività. L’affiliato e il suo team possono contare sull’assistenza costante della sede centrale, comprendente tutti gli aspetti, dalle strategie di vendita al visual merchandising. Il reparto marketing di La Martina inoltre, fornisce agli affiliati materiali sempre aggiornati in tema di comunicazione e strategie promozionali e visive.